CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5c: Foxconn ferma la produzione?

iphone-5c

Si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni provenienti dal continente asiatico secondo cui presto potrebbe essere sospesa (o, quantomeno, sensibilmente ridotta) la produzione dell’iPhone 5c.

Pare, infatti, che i risultati delle vendite del nuovo melafonino siano tutt’altro che positivi ed il colosso di Cupertino avrebbe deciso di correre ai ripari con una sorta di Piano B.

Stando a quanto riportato da DigiTimes, lo stabilimento della Foxconn a Zhengzhou dovrebbe fermare a breve la produzione dell’iPhone 5c per dedicarsi esclusivamente al suo fratello maggiore, indubbiamente più apprezzato dagli utenti e capace di confermare (se non migliorare) i risultati fatti registrare dai suoi predecessori.

Ricordiamo che risale ad alcuni giorni fa l’indiscrezione relativa alla riduzione del quantitativo di iPhone 5c prodotti nella fabbrica di Zhengzhou (da 50.000 a 8.000 unità al giorno), rumor che preannunciava che qualcosa stava cambiano nei piani di Apple.

Da capire, a questo punto, quale sarà il destino che attende il melafonino colorato. La commercializzazione continuerà (seppur con minore intensità) o il terminale sarà lentamente ritirato dal mercato? Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giuseppe

    Mi manchi Steve Jobs, mi mancano le sue follie di successo!!!

Top