CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5C: ecco la versione black

iphone-5c

Dal continente asiatico continuano ad arrivare immagini e indiscrezioni sull’iPhone 5C, il presunto melafonino low cost che Apple dovrebbe presentare ufficialmente nelle prossime settimane.

E così, dopo averlo visto in blu, giallo, rosso, verde e bianco, è il momento della variante nera, dedicata a chi non vuole discostarsi dalla colorazione più classica per uno smartphone.

L’iPhone 5C, pertanto, dovrebbe essere lanciato in almeno 6 differenti colori, a conferma che con questo dispositivo il colosso di Cupertino mira ad ampliare il proprio market share grazie ad un prezzo più abbordabile e ad una maggiore possibilità di scelta.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche l’iPhone 5C non dovrebbe discostarsi molto dall’attuale modello. Per saperne di più non ci resta che attendere il 10 settembre, giorno in cui Apple dovrebbe organizzare un evento stampa a San Francisco.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top