CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5C: ecco il primo video spot

iphone-5c

In attesa dell’esordio ufficiale sul mercato dell’iPhone 5C, per il nuovo melafonino è già arrivato il momento del suo primo video pubblicitario.

Riflettori puntati sulla scocca colorata e sui materiali con i quali è realizzata: dopo il vetro degli iPhone 4 e 4S e l’alluminio dell’iPhone 5, infatti, il produttore ha deciso di tornare al policarbonato.

Una mossa che ha consentito ad Apple di puntare sulla varietà cromatica: saranno cinque le colorazioni dell’iPhone 5C tra le quali gli utenti dovranno scegliere quella che più si addice ai propri gusti (bianca, gialla, rosa, verde e azzurra).

Ricordiamo che per quanto riguarda le caratteristiche tecniche l’iPhone 5C presenta in sostanza la medesima dotazione hardware dell’attuale modello, eccezion fatta per la scocca e la presenza di una batteria leggermente più capiente.

Venerdì l’esordio in alcuni mercati selezionati (Stati Uniti, Canada, Singapore, Australia, Giappone, Francia, Germania, Regno Unito, Hong Kong, Cina e Purto Rico) mentre per l’Italia ci sarà da attendere ancora almeno qualche settimana.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top