CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5C: è questo il nome del modello economico?

iPhone-5C

La foto che vedete sopra sta rapidamente rimbalzando da un sito all’altro sul Web: potrebbe svelarci, infatti, il nome scelto da Apple per l’attesa versione low cost del melafonino.

L’immagine sembrerebbe mostrarci la presunta confezione di vendita dell’iPhone economico, sulla cui superficie laterale è impressa l’inequivocabile scritta “iPhone 5C”. Sarà questo, pertanto, il nome con cui sarà lanciato il melafonino di fascia media?

Purtroppo allo stato attuale non vi sono garanzie sull’attendibilità della foto, proveniente dal continente asiatico così come gran parte delle altre innumerevoli indiscrezioni svelate nelle ultime settimane.

Volendo dare fiducia a tale immagine, ci si chiede per cosa possa stare la lettera “C”. Stando alle due ipotesi più accreditate, la “C” potrebbe essere l’iniziale di “Cheap” (economico) o “Color” (con riferimento alle numerose varianti cromatiche sulle quali il terminale potrà contare).

Appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top