CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5C: è la versione gialla quella più richiesta

iphone-5c

Quello che sta per concludersi non è un fine settimana qualunque per Apple: venerdì, infatti, è stato dato il via ai pre-ordini dell’iPhone 5C, la variante minore di quello che per i prossimi 12 mesi sarà il modello di punta dell’azienda.

In attesa dei primi dati ufficiali sul numero di prenotazioni che il terminale è riuscito a fare registrare in questi tre giorni, in molti si chiedono quale sia la colorazione che ha riscosso maggior successo.

Ricordiamo, infatti, che l’iPhone 5C sarà commercializzato in cinque varianti cromatiche (gialla, bianca, rossa, verde e azzurra). Tra di esse, quella a raccogliere più prenotazioni sembra essere stata la versione gialla: ciò è quanto il sito statunitense del produttore pare suggerirci.

Se per le altre colorazioni la data prevista per le spedizioni è rimasta quella del 20 settembre, infatti, per l’iPhone 5C SIM-free il tempo di attesa è già slittato fino al 25. E’ doveroso evidenziare, tuttavia, che non è possibile escludere che la ragione del rinvio sia invece legata ad una minore disponibilità iniziale della variante gialla.

Per saperne di più, pertanto, non ci resta che attendere informazioni ufficiali da Apple.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top