CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5c 8GB in Italia a 579 euro

iphone-5c-1

A distanza di qualche settimana dall’inizio della commercializzazione in alcuni mercati stranieri, l’iPhone 5c in versione 8GB è arrivato anche in Italia.

Sul sito Web di Apple è già possibile acquistare il melafonino in policarbonato anche con il nuovo “taglio di memoria” al prezzo di 579 euro, con spedizione immediata per tutte le colorazioni disponibili (bianca, verde, gialla, rosa e azzurra).

Ricordiamo che, eccezion fatta per il minor quantitativo di memoria a disposizione per lo storage dei propri dati, l’iPhone 5c 8GB non presenta differenze rispetto agli altri modelli già in commercio, tra le cui caratteristiche spiccano un display da 4 pollici con risoluzione 1136×640 pixel, un processore Apple A6, 1GB di RAM, una fotocamera principale da 8 megapixel ed una frontale da 1.2 megapixel, una scocca spessa 8,97mm ed un peso complessivo di 132 grammi.

Per maggiori informazioni o per procedere all’acquisto dell’iPhone 5c 8GB vi rimandiamo al sito del produttore.

iphone-5c-2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top