CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5: avrà lo schermo più sottile

iphone-5-display

 

Attraverso un semplice tweed, il Wall street Journal  ha reso noto un’indiscrezione riguardante il nuovo modello di iPhone che dovrebbe essere lanciato questo autunno: lo schermo sarà sensibilmente più sottile. Questo grazie ad una nuova tecnologia sviluppata, sembrerebbe, da Sharp, LG e una società giapponese poco nota, la Japan Display che permetterebbe di unire i sensori touch direttamente al display, così da rendere il dispositivo più sottile.

Il WSJ solitamente non commette errori parlando di rumors sul mondo della tecnologia, quindi è molto probabile che questa novità corrisponda al vero.  Anche analizzando la questione senza considerare la fonte sembra possibile che la Apple punti ad un dispositivo più piccolo e quindi leggero, infatti il modello attuale di iPhone possiede (comparandolo ad altri smartphone) un notevole spessore che se diminuito lo renderebbe ancora più perfetto.

Da segnalare un’ indiscrezione simile che venne annunciata a suo tempo prima del lancio dell’iPad 2, secondo cui il dispositivo avrebbe dovuto montare un’innovativo display nettamente più sottile e leggero. Possibile che Apple stesse davvero sviluppando questa tecnologia e che la sfoggi sul nuovo iPhone?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top