CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 4s con iOS 9.2.1 è più veloce (Video)

iphone 4s

A distanza di qualche giorno dal rilascio dell’aggiornamento ad iOS 9.2.1 per iPhone, iPod touch ed iPad, arriva un video che sembra confermarci il grande lavoro di ottimizzazione fatto dagli sviluppatori Apple.

Realizzato dal team di iAppleBytes, il filmato in questione ci mostra la velocità di un iPhone 4s (ossia un telefono lanciato nel 2011) con a bordo l’ultima versione del sistema operativo del colosso di Cupertino, mettendola a confronto con un altro modello basato su iOS 8.4.1 (release con la quale tale melafonino era piuttosto performante).

Lasciamo che siate voi stessi a giudicare guardando il video in questione:

Considerando che parliamo di un iPhone in commercio ormai da oltre quattro anni, riteniamo che il lavoro fatto dal produttore statunitense sia quantomeno apprezzabile.

Voi avete già provato iOS 9.2.1? Come vi sembra?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top