CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 3G e 3GS non saranno più supportati da Apple

iphone

Un documento interno inviato da Apple ai propri store autorizzati comunica che alcuni modelli di iPhone saranno considerati “vecchi o obsoleti” (“vintage or obsolete”) in vari mercati (Stati Uniti, Canada, Europa, Giappone, America Latina).

I melafonini in oggetto sono l’iPhone 3G e l’iPhone 3GS e per loro il produttore statunitense ha deciso di terminare il supporto ufficiale: in sostanza i possessori di questi telefoni non potranno più contare su servizi o riparazioni negli Apple Store o nei vari centri autorizzati.

Stando a quanto si apprende sul sito Apple, “vecchi” sono i prodotti realizzati da oltre cinque anni ma da meno di sette, “obsoleti” sono quelli che hanno oltre sette anni di vita (l’iPhone 3G è stato lanciato nel luglio 2008, l’iPhone 3GS invece il 19 giugno 2009).

I due “storici” iPhone di Apple, ossia quelli che hanno dato il via all’enorme successo del produttore statunitense nel mondo della telefonia, sono ormai pronti ad andare in pensione.

Via

 

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top