CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

IP Television per iPhone

ip-televisione-1

IP Television è il titolo di un’interessante applicazione che trasforma gli schermi di iPhone, iPod touch ed iPad in vere e proprie TV portatili.

Forte di un’interfaccia semplice ed intuitiva, IP Television permette di guardare sugli iDevice i canali live della televisione, il tutto sfruttando una connessione ad Internet. Dallo sport alle notizie, dai film ai canali per i bambini, dalle soap alla musica, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Tra le principali feature di IP Television per iPhone troviamo la possibilità di aggiungere canali TV senza limiti, la personalizzazione delle proprie liste di canali, il caricamento automatico dei canali aggiornati del proprio Paese, una serie di comandi studiati per l’interazione touch, la possibilità di aggiornare le liste dei canali, il supporto meu8, la possibilità di mettere in pausa i video ed il supporto ad iOS 7.

IP Television per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Non ci resta che augurarvi un buon divertimento.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top