CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 9.1 significa anche Quick Reply su Whatsapp!

whatsapp-quick-reply

Non solo iOS 9.1 e WatchOS 2.0.1 questa sera. Infatti, con l’ultimo aggiornamento di iOS appena rilasciato, vengono abilitate a tutti e in maniera automatica le Quick Reply su Whatsapp, già disponibili per chi aveva una delle ultime beta di iOS 9.1.

Qui sotto un esempio di come potrete sfruttarle:

IMG_1324

Una volta ricevuto un messaggio e comparsa la notifica nella home, nel blocco schermo o all’interno di un’app, vi basterà fare uno swipe verso il basso e a questo punto potrete rispondere, direttamente dove siete, al messaggio:

IMG_1325

 

Vi ricordiamo infatti che qualche giorno fa Whatsapp aveva introdotto il supporto al 3D Touch dei nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus: in questo aggiornamento era già presente il supporto alle Quick Reply (anche se non menzionato nel changelog ufficiale) ma queste erano utilizzabili solo sugli iPhone con iOS 9.1 beta.

Niente più attese dunque: non solo Telegram ora, ma anche Whatsapp ci darà la possibilità di rispondere molto più rapidamente ai messaggi ricevuti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top