CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 8 su iPhone 6: un video ci mostra come potrebbe essere

iphone-6-dummy-ios-8

In queste settimane abbiamo visto più volte immagini e filmati sia dei presunti modellini di iPhone 6 che di iOS 8, la nuova versione del sistema operativo mobile di Apple che animerà il prossimo melafonino.

Ma quale potrebbe essere il risultato dell’unione tra le due attese novità del colosso di Cupertino? A tale domanda ha deciso di voler provare a rispondere Tom Rich pubblicando su YouTube un video che ci mostra come potrebbe apparire iOS 8 in funzione su un iPhone 6.

Ovviamente si tratta soltanto di un “trucco”: il filmato, infatti, è stato realizzato sovrapponendo ad uno dei tanti modellini dummy del nuovo melafonino (per la precisione uno con display da 4,7 pollici) le immagini della beta 1 di iOS 8.

Nel video, dopo aver confrontato le dimensioni del presunto iPhone 6 con quelle di Samsung Galaxy S5, HTC One M8 e iPhone 5s, Tom Rich passa alla parte più interessante: la dimostrazione di iOS 8 in funzione sul prossimo melafonino. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top