CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7 e nuovi iPhone in arrivo: niente ferie per i dipendenti Apple da metà settembre

iphone-5s

Un nuovo indizio sembra confermare l’imminente rilascio di iOS 7 ed il lancio dei nuovi iPhone: Apple avrebbe deciso lo stop alle ferie dei dipendenti AppleCare nel periodo che va dal 15 al 28 settembre.

Due settimane che negli Apple Store potranno essere considerate di fuoco per gli addetti al supporto ed all’assistenza: proprio intorno alla metà del prossimo mese, infatti, il colosso di Cupertino dovrebbe rendere disponibile la release definitiva dell’ultima versione del suo sistema operativo mobile.

Ricordiamo, inoltre, che stando alle indiscrezioni Apple avrebbe in progetto la presentazione ufficiale di iPhone 5S e iPhone 5C nel corso di un evento fissato per il 10 settembre, con possibile esordio sul mercato venerdì 20 settembre.

La seconda metà del prossimo mese, pertanto, gli Apple Store dovrebbero essere presi d’assalto sia dagli utenti che desiderano scoprire (ed acquistare) i nuovi modelli, che dai possessori degli attuali melafonini spiazzati dalle novità di iOS 7 o alla ricerca di delucidazioni sugli ultimi servizi introdotti.

Si preannuncia un autunno caldo per il colosso di Cupertino.

calendar-130830

Il documento interno che mostrerebbe i giorni “caldi” per i dipendenti Apple

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top