CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7.1: diffusione al 12% in meno di 2 giorni

ios-7

Dagli Stati Uniti arriva un dato che conferma la grande velocità con cui ogni nuova versione di iOS è capace di diffondersi una volta che viene rilasciata da Apple, aspetto che rappresenta uno dei punti di forza di questo sistema operativo.

Stando ai dati di Chitika, a iOS 7.1 sono bastati meno di due giorni per essere scaricato ed installato sul 12% degli iDevice nord-americani, un risultato che si avvicina più o meno a quello ottenuto da iOS 7.0.6 (il quale nello stesso periodo di tempo è riuscito a superare la soglia del 13%).

Questo trend è destinato a proseguire anche con iOS 8, attesa prossima release del sistema operativo che anima iPhone e iPad con cui il colosso di Cupertino dovrebbe introdurre diverse interessanti novità.

Se per Android la frammentazione è un problema concreto e che Google ancora non è riuscita a risolvere, completamente diversa è la situazione per il mondo iOS: è sufficiente che Apple rilasci una nuova versione del suo sistema operativo perchè cominci tra gli utenti una gara a chi lo scarica prima.

chikita-ios-7-1-adoption-rate1

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top