CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Instagram si aggiorna e introduce il supporto al multiaccount

Instagram multiaccount

Acquistata da Zuckerberg nel 2012 e con 400 milioni di utenti attivi, Instagram sta sempre più entrando a far parte delle vite di molte persone. Un social network basato solamente sulle fotografie è di sicuro un’idea geniale che come dimostrato ha saputo conquistare un posticino nei dispositivi di ognuno di noi.

Ebbene nella giornata odierna è stato rilasciato un aggiornamento che arricchisce sicuramente il numero di possibilità offerte da questa applicazione. Stiamo parlando del supporto al multiaccount.

Siamo di fronte ad una svolta storica per il social network che così facendo permetterà di facilitare la gestione di più profili. Sarà infatti semplicissimo passare da un account all’altro grazie ad una schermata che ricorda molto quella di Facebook per la gestione delle pagine. Quindi non servirà sprecare tempo a riscrivere email e password per accedere, basterà solo aprire l’apposito menù e passare istantaneamente da una pagina all’altra.

Per aggiungere un account basterà recarsi nelle impostazioni del proprio account Instagram e crearne uno nuovo. Il supporto prevede per ora un tetto massimo di cinque profili.

Questa nuova feature è disponibile, al momento, solamente per gli utenti iOS. Gli utenti Android dovranno aspettare ancora del tempo, ma neanche troppo dato che è stato di recente annunciato l’avvio di un programma di beta testing dell’app per il robottino verde.

Tutto questo lo potrete trovare nella versione 7.15 di Instagram. Il rollout è già iniziato e presto arriverà su tutti i nostri dispositivi.

Instagram è disponibile su App Store per iPhone, vi lasciamo il link al download.

Instagram App Store

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top