CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Instagram per iPhone e iPad si aggiorna per iOS 7

instagram-iphone-1

Nelle scorse ore un’altra celebre applicazione per iPhone e iPad è stata aggiornata per meglio adattarsi alle nuove feature di iOS 7: stiamo parlando di Instagram, che arriva così alla versione 4.2.0.

Un’app che non ha bisogno di presentazioni, forte di oltre 130 milioni di utenti attivi in tutto il mondo e schiavi, ormai, dei famosi filtri studiati per personalizzare le proprie foto e renderle uniche.

Instagram, infatti, può vantare numerosi effetti speciali per “lavorare” le immagini, come la sfocatura Tilt-Shift lineare o radiale, i filtri XPro-II, Earlybird, Rise, Amaro, Hudson, Lo-fi, Sutro, Toaster, Brannan, Inkwell, Walden, Hefe, Nashville, 1977, la luminosità e le cornici. Un’applicazione imperdibile, in sostanza, per gli amanti dello scatta-e-condividi.

La nuova versione di Instagram per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top