CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Ingress sbarca su iPhone e iPad

ingress

L’attesa per tanti utenti iOS è finalmente terminata: Google ha pubblicato in App Store Ingress, un gioco basato sulla realtà virtuale che promette tante ore di divertimento a chi deciderà di installarlo sul proprio iPhone, iPod touch o iPad.

Forte dell’enorme successo ottenuto su Google Play, tanto da diventare un vero fenomeno sociale, Ingress può contare su un’ambientazione di gioco unica ed enorme: il Mondo.

La trama di Ingress è piuttosto semplice: due fazioni contrapposte (gli Illuminati e la Resistenza) sono in lotta tra loro e continueranno a combattere fino a quando una non riuscirà a prendere il sopravvento sull’altra. Lo scopo del gioco è aumentare il numero di mind unit, creando link  e field tra portali grazie alle apposite portal keys, visibili attraverso l’interfaccia del gioco (vedi Wikipedia).

Gli utenti, infatti, sono invitati a muoversi liberamente per le proprie città portandosi dietro il dispositivo mobile sul quale è installato il gioco, alla ricerca dei vari elementi che serviranno alla propria fazione per avanzare.

A seguire un video promo di Ingress:

Ingress per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top