CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Infuse 2 per iPhone e iPad

infuse-1

Infuse 2 potrebbe essere la soluzione ideale per tutti quegli utenti alla ricerca di un player multimediale per il proprio iPhone, iPod touch e iPad che possa contare su un’ampia gamma di funzionalità.

Forte di una grafica curata ed accattivante, Infuse 2 supporta fino a 14 diversi formati video senza la necessità di conversione dei file e permette di visualizzare anche i sottotitoli (scaricabili da OpenSubtitles.org).

Tra le principali feature di Infuse 2 per iPhone e iPad troviamo la riproduzione di filmati a risoluzione Full HD, un intuitivo sistema di controlli tramite gesture, le copertine e le informazioni aggiunte automaticamente, 14 formati video supportati (MKV, MP4, AVI, WMV, M4V, MOV, FLV, OGM, OGV, ASF, 3GP, DVR-MS, WebM, WTV), 3 opzioni di zoom (normale, crop, stretch), il caricamento dei video attraverso il browser con il metodo drag&drop, l’importazione dei video da iTunes, Dropbox o email.

Infuse 2 per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top