CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

In arrivo un iPhone 5s potenziato?

iphone 5s

Stando alle ultime indiscrezioni, Apple non sarebbe al lavoro soltanto su iPhone 6c ma anche su un altro melafonino con un display da 4 pollici.

Si tratterebbe di una sorta di iPhone 5s potenziato, ossia il modello del 2013 con alcune delle componenti interne migliorate.

In particolare, sulla base di quanto riportato dalla Webzine Macotakara, questa nuova variante di iPhone 5s dovrebbe vantare un design simile a quello del modello originale, un processore Apple A8, il supporto WiFi 802.11ac, la connettività Bluetooth 4.1 e la fotocamera anteriore FaceTime HD con un’apertura più ampia (simile a quella montata sulla sesta generazione di iPod touch).

Purtroppo al momento non vi sono indiscrezioni relative alla possibile data di lancio di tale nuova variante di iPhone 5s. Nel caso in cui Apple dovesse effettivamente commercializzare un melafonino del genere, potrebbe riuscire a stuzzicare la vostra curiosità?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top