CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Imparare le lingue con Babbel su iPhone e iPad

babbel-1

Imparare le lingue con Babbel è il titolo di un’interessante applicazione che trasforma iPhone, iPod touch ed iPad in comodi strumenti per allenare la propria conoscenza dell’inglese, del francese, del tedesco, dello spagnolo e di diverse altre lingue.

Si tratta, infatti, di un’app studiata sia per gli utenti che possiedono già le conoscenze di base che per i veri e propri principianti, permettendo loro di esercitarsi anche per poco tempo al giorno (ma con continuità) e di acquistare una maggiore padronanza della lingua desiderata.

Tra le principali feature di Imparare le lingue con Babbel per iPhone e iPad troviamo vari livelli disponibili (si arriva fino ai corsi avanzati), il supporto a 12 lingue diverse (inglese, spagnolo, francese, tedesco, portoghese brasiliano, svedese, danese, norvegese, turco, polacco, olandese e indonesiano), un trainer personale di ripasso, il riconoscimento vocale integrato per esercitare la pronuncia, i corsi interattivi con immagini, frasi di esempio ed esercizi di pronuncia e la sincronizzazione automatica dei propri progressi tra dispositivo iOS e piattaforma Web.

Imparare le lingue con Babbel per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Per accedere a tutti i corsi ed alle funzioni è necessario stipulare un abbonamento in una delle quattro alternative disponibili: mensile (9,99 euro), trimestrale (19,99 euro), semestrale (33,99 euro) e annuale (59,99 euro).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top