CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Il Vocabolario Treccani 2014 su iPhone e iPad

treccani-1

L’edizione 2014 del Vocabolario Treccani è disponibile in formato digitale su iPhone, iPod touch ed iPad, pronta a trasformarsi in uno strumento indispensabile per chi “lavora con le parole”.

Treccani 2014 contiene il testo integrale del celebre vocabolario della lingua italiana e, attraverso l’acquisto dell’apposita applicazione, può essere integrata con il Dizionario dei Sinonimi e Contrari.

Tra le principali feature di Treccani 2014 per iPhone e iPad troviamo 500.000 lemmi e accezioni per il vocabolario della lingua italiana, 60.000 lemmi per il Dizionario dei sinonimi e dei contrari, un comodo motore di ricerca, oltre 300 illustrazioni, 200 sezioni di approfondimento, 4.000 neologismi, la lettura del testo selezionato tramite sintetizzatore vocale in italiano, la condivisione delle parole con AirDrop, un’interfaccia semplice e curata.

Treccani 2014 per iPhone e iPad può essere acquistata in App Store. Non ci resta che augurarvi una buona lettura.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top