CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Il Tour de France 2014 su iPhone e iPad

tour-de-france-2014-iphone

Se siete appassionati di ciclismo, Tour de France 2014 è una di quelle applicazioni che non dovrebbero mancare dal vostro iPhone, iPod touch o iPad.

Così come suggerisce il suo stesso titolo, infatti, si tratta dell’applicazione ufficiale di quella che è indubbiamente una delle competizioni sportive più affascinanti dell’anno, studiata per permettere agli utenti iOS di seguire le varie tappe dell’edizione 2014 ovunque essi si trovino.

Tra le principali feature di Tour de France 2014 per iPhone e iPad troviamo una curata interfaccia, immagini esclusive, video dopo ogni tappa con vari contenuti (riassunti, interviste, reportage, ecc.), la possibilità di seguire in tempo reale la posizione dei vari ciclisti sulle mappe, risultati e classifiche di ogni tappa, i profili di ogni partecipante e contenuti esclusivi dal backstage.

Tour de France 2014 per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Siete pronti a seguire la carovana gialla e ad immergervi negli spettacolari scenari francesi?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top