CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Il TG5 sbarca su iPhone

tg5-1

Mediaset ha pubblicato in App Store l’applicazione ufficiale del TG5, prettamente dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad che desiderano restare costantemente informati su tutte le ultime novità, ovunque essi si trovino.

TG5, infatti, permette di visualizzare sugli schermi degli iDevice le notizie, gli approfondimenti e le rubriche speciali della redazione giornalistica di Canale 5, potendo così scoprire in ogni momento cosa è successo in Italia e nel Mondo.

Tra le principali feature di TG5 per iPhone troviamo la possibilità di guardare l’ultima edizione del telegiornale, aggiornamenti costanti, la possibilità di partecipare ai sondaggi e dire la propria sui fatti più importanti, la condivisione delle notizie via email oppure su Facebook e Twitter, le previsioni Meteo, gli Speciali del TG5 e le rubriche Oroscopo, Gusto, La Lettura e Indignato Speciale.

TG5 per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Un motivo in più per provare un’applicazione sicuramente interessante.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top