CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Il rompicapo Parola Chiave su iPhone e iPad

parola-chiave-1

E’ sbarcata in App Store una nuova applicazione che promette di fare appassionare tanti utenti iPhone, iPod touch ed iPad: stiamo parlando di Parola Chiave.

Si tratta di un rompicapo che metterà a dura prova la vostra capacità di ragionamento. Ci sono cinque parole ed una sola comune a tutte: lo scopo del gioco è trovare proprio tale parola.

Queste le regole di Parola Chiave per iPhone e iPad:

Inizialmente sarete messi davanti al 50e50, per 5 volte consecutive vi verranno proposte due parole fra cui dovrete sceglierne una, in quanto solo una delle due sarà la parola da usare per il gioco finale!
Ogni volta che sbaglierete a sceglierla verrà ridotto il moltiplicatore dei punti!
Alla fine avrete a disposizione 5 parole.
Dovete trovare la Parola Chiave in comune fra i 5 diversi vocaboli proposti, cioè un termine che ha qualcosa a che fare con gli altri cinque proposti, avete 120 secondi per farcela!
Se sbaglierete il tempo ricomincerà da 60 secondi.
Sappiate che sono permessi solo 3 tentativi !!

Tra le altre feature di Parola Chiave per iPhone e iPad troviamo oltre 1600 vocaboli da trovare raccolti in pacchetti da 100, vari livelli di difficoltà, il funzionamento anche senza una connessione a Internet ed il supporto a Game Center.

Parola Chiave per iPhone e iPad può essere scaricata dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top