CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Il pannello frontale di iPhone 6s in un video hands-on

iphone-6s

Sta rapidamente facendo il giro del Web un video che ci mostra il presunto pannello frontale di iPhone 6s a confronto con un iPhone 6.

Prima di proseguire è doveroso evidenziare che si tratta di materiale leaked e che non vi sono garanzie di attendibilità. Proviamo, ad ogni modo, a dargli un po’ di fiducia.

Il filmato ci conferma che per quanto riguarda il design le differenze tra il nuovo melafonino ed il modello attuale sono quasi inesistenti. Tra le poche spicca la fotocamera frontale più grande, feature che consentirà di scattare selfie più curati e di godere di una migliore esperienza con Face Time.

Il presunto pannello frontale di iPhone 6s presenta inoltre internamente una componente che dovrebbe essere collegata alla tecnologia Force Touch: si tratta di una delle novità più attese dagli appassionati iOS e la cui presenza sembra ormai certa.

In attesa di mercoledì 9 settembre, giorno in cui i due nuovi iPhone saranno presentati, vi lasciamo al video:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top