CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Il nuovo iPhone con schermo da 4 pollici sarà lanciato il 22 marzo?

iphone

Stando alle ultime indiscrezioni, l’evento in occasione del quale Apple presenterà il nuovo iPhone con display da 4 pollici (oltre all’iPad Pro da 9,7 pollici) si svolgerà il 22 marzo (e non il 15 marzo).

Pare, infatti, che il colosso di Cupertino abbia già chiesto ai propri dipendenti dei tanti Store di evitare di prendere ferie nei giorni precedenti e successivi a quella data, così come avviene ogni volta che lancia un nuovo prodotto.

Ricordiamo che, sulla base delle principali indiscrezioni diffuse sino ad oggi, tra le feature del nuovo melafonino con display da 4 pollici dovremmo trovare una scocca in metallo, uno schermo curvato ai bordi (simile a quello di iPhone 6s), un processore Apple A9, la connettività NFC (con la possibilità di usare Apple Pay) ed un comparto imaging capace di supportare le Live Photos.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top