CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Il nuovo iPhone avrà un doppio flash LED. Parola di Rumors

image

Man mano che ci avviciniamo alla presentazione ufficiale dell’atteso prossimo iPhone, sul Web si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni che provano ad anticiparne le principali feature.

Stando ad una delle ultime, il nuovo melafonino dovrebbe vantare un doppio flash LED. Tale tesi, già avanzata nei mesi scorsi, troverebbe sostegno anche nelle immagini della presunta parte posteriore del device, pubblicate dalla Webzine Nowhereelse.fr.

Le foto, infatti, mostrano lo spazio per la lente della fotocamera (che potrebbe contare su un sensore da 12 megapixel), un microfono ed un alloggiamento per un flash più ampio di quello montato da Apple sino ad oggi sui vari iPhone.

Purtroppo al momento ci muoviamo nel campo delle indiscrezioni e per saperne di più non ci resta che attendere la prossima fuga di notizie o, nel peggiore dei casi, pazientare sino a settembre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top