CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Il Diritto dell’Unione Europea su iPhone e iPad

diritto-ue-1

Diritto dell’Unione Europea è il titolo dell’applicazione che porta la normativa comunitaria sugli schermi di iPhone, iPod touch ed iPad.

Realizzata per chi si sta preparando a sostenere un esame universitario di diritto dell’Unione Europea, l’app può contare su un’interfaccia intuitiva e rappresenta l’ennesima conferma – ove ce ne fosse ancora bisogno – che con smartphone e tablet è possibile anche studiare o lavorare oltre che giocare.

Tra le principali feature di Diritto dell’Unione Europea per iPhone e iPad troviamo gli schemi per inquadrare meglio la materia ed avere un valido strumento da affiancare ai manuali tradizionali, numerosi link con articoli, esempi, immagini ed approfondimenti vari, tanti test di diversa difficoltà per mettere alla prova la propria preparazione e la possibilità di sfidare gli amici per scoprire chi è capace di totalizzare il punteggio più alto.

Diritto dell’Unione Europea per iPhone e iPad può essere acquistata in App Store. Non ci resta che augurarvi buono studio.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top