CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Il cavo Lightning reversibile in nuovi video e foto

usbphoto1

Il presunto cavo Lightning di prossima generazione è il protagonista di nuovi avvistamenti, quasi a conferma che la sua presentazione ufficiale è ormai prossima.

Due video ed alcune foto ci mostrano, infatti, quella che è la principale nuova presunta caratteristica dell’accessorio realizzato da Apple per ricaricare iPhone e iPad: stiamo parlando della possibilità di utilizzarlo in entrambi i versi.

Ricordiamo che risale a ieri la prima apparizione del cavo Lightning reversibile, che potrebbe essere una delle novità che Apple ha in progetto di svelare martedì 9 settembre a San Francisco in occasione dell’evento organizzato per il lancio di iPhone 6.

usbphoto

E’ doveroso evidenziare che allo stato attuale non vi sono garanzie che non si tratti soltanto di un accessorio realizzato da produttori di terze parti. Per non avere più dubbi, pertanto, non ci resta che pazientare ancora per qualche settimana.

A seguire i due video che ci mostrano il presunto cavo Lightning reversibile. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top