CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

IHS: nel 2016 il 25% degli smartphone avrà display Force Touch

force touch

La novità più importante introdotta da Apple con iPhone 6s e iPhone 6s Plus è il display con tecnologia Force Touch, capace di percepire la pressione esercitata dall’utente e consentire così un’esperienza più ricca e piacevole (qui trovate il nostro approfondimento).

Così com’è già accaduto in passato, questa tecnologia lanciata dal colosso di Cupertino nel mercato degli smartphone (anche se preceduto per qualche settimana da Huawei con il Mate S) nel corso del prossimo anno potrebbe divenire molto diffusa.

Stando ad un report di IHS, infatti, circa il 25% degli smartphone lanciati nel corso del 2016 dovrebbe poter contare su uno schermo Force Touch. In particolare, il prossimo anno le spedizioni di sensori Force Touch dovrebbero superare quota 460 milioni, con una crescita di circa il 317%.

Il colosso di Cupertino è riuscito a fare “tendenza” ancora una volta?

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top