CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iCurva per iPhone e iPad

icurva-1

Se avete sempre desiderato poter realizzare degli striscioni scherzosi con cui coinvolgere i vostri amici sfruttando come sfondo quello delle curve degli stadi di calcio italiani, potremmo avere l’applicazione che fa per voi.

Stiamo parlando di iCurva, app che permette di sfruttare il proprio iPhone, iPod touch ed iPad per creare dei veri e propri striscioni calcistici personalizzati, pronti per essere condivisi sui vari social network.

Tra le principali feature di iCurva per iPhone e iPad troviamo il supporto a tutte le curve della Serie A italiana, la possibilità di utilizzare la lunghezza desiderata inserendo fino a quattro striscioni per curva, la possibilità di sistemare gli striscioni nei punti preferiti della curva, tre colori da utilizzare per il testo degli striscioni (nero, blu e rosso), la possibilità di salvare gli striscioni e condividerli.

iCurva per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top