CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

I nuovi iPhone nei primi video hands-on

iphone-5s

I nuovi iPhone sono finalmente realtà: nel corso dell’evento di ieri sera, infatti, il colosso di Cupertino ha alzato il sipario sui due modelli che per i prossimi mesi proveranno a confermare l’enorme successo ottenuto dai loro predecessori.

Nessun colpo di scena per quanto riguarda le caratteristiche, già anticipate dalle numerose indiscrezioni che negli ultimi mesi hanno letteralmente invaso il Web (per maggiori informazioni vi rimandiamo all’articolo dedicato).

E’ quindi arrivato il momento di iniziare a conoscere meglio i due nuovi gioiellini di Apple ed i primi video hands-on provenienti dagli Stati Uniti ci danno una mano a prendere confidenza con le loro feature e con iOS 7, che sarà disponibile per tutti da mercoledì prossimo.

Ricordiamo che gli iPhone 5S e 5C faranno il proprio esordio sul mercato venerdì 20 settembre in USA, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Singapore e Regno Unito. Per l’Italia, invece, ci sarà da attendere ancora un po’ (non è ancora chiaro se fino a dicembre).

Non ci resta che lasciarvi ai video hands-on dei due nuovi melafonini.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top