CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

I nuovi iPhone e iOS 7 saranno lanciati il 10 settembre

apple-10-settembre

Adesso è ufficiale: è martedì 10 settembre il giorno scelto da Apple per la presentazione dei nuovi ed attesi melafonini ed il lancio dell’aggiornamento ad iOS 7.

Il colosso di Cupertino, infatti, ha diramato gli inviti per un evento organizzato nel suo campus ed in occasione del quale alzerà finalmente il sipario su iPhone 5S (ossia il successore dell’attuale modello) e iPhone 5C (la tanto chiacchierata variante economica).

Dopo mesi di indiscrezioni ed immagini rubate, è arrivato il momento di conoscere i nuovi dispositivi con i quali Apple proverà a contrastare la sempre più agguerrita concorrenza Android.

Ricordiamo che, stando ai principali rumors, l’iPhone 5S dovrebbe vantare un design simile a quello dell’attuale modello, un processore più potente, un maggior quantitativo di RAM, una fotocamera da 12 megapixel con doppio flash LED e uno scanner per la lettura delle impronte digitali.

Passando al melafonino low cost, tra le sue feature dovremmo trovare una scocca in policarbonato, un display da 4 pollici e nel complesso una dotazione simile a quella dell’iPhone 5.

Il conto alla rovescia è ormai partito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top