CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

I nostri Test video in 4K con iPhone 6S e iPhone 6S Plus

iphone6s-camera

Come ben sapete abbiamo volato fino a Parigi per essere presenti al Day One di iPhone 6S e iPhone 6S Plus, ovviamente per tornare con le tasche piene.

Avendo acquistato entrambi i terminali li abbiamo subito messi sotto torchio per vedere le loro prestazioni fotografiche. I nuovi iPhone 6S sono dotati di una nuova fotocamera iSight da 12 megapixel con diverse tecnologie capaci di migliorare ancora notevolmente le prestazioni fotografiche. Fra le caratteristiche peculiari della fotocamera troviamo: un sensore con il 50% in più di pixel rispetto a quello di iPhone 6, una particolare tecnologia che separa in maniera più netta i singoli per pixel in modo da realizzare foto ancora più nitide e dettagliate ed un nuovo processore ISP per elaborare le immagini.

Di seguito trovate due nostri video di test: il primo è registrato in 4K con la fotocamera di iPhone 6S Plus e quindi con stabilizzazione d’immagine ottica e digitale, il secondo invece è registrato in 4K con la fotocamera di iPhone 6S con la sola stabilizzazione d’immagine digitale. Fateci sapere poi nei commenti cosa ne pensate!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top