CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

I giochi Nintendo in arrivo su iPhone e iPad

nintendo

Buone notizie per gli utenti iPhone e iPad appassionati di Super Mario Bros: i celebri giochi sviluppati dalla Nintendo si apprestano a sbarcare in App Store.

A renderlo noto è stata la stessa software house, che ha siglato una partnership con DeNA finalizzata a portare alcuni dei suoi titoli su smartphone e tablet.

Pare che il team di Nintendo si preoccuperà di sviluppare al meglio i giochi mentre il compito affidato a DeNA sarà quello relativo alla pubblicazione degli stessi nei vari store delle piattaforme mobile.

Non si tratterà di un porting dei titoli Nintendo: i giochi saranno realizzati da zero, con particolare attenzione all’aspetto dell’ottimizzazione per un utilizzo sui moderni dispositivi mobile.

Non ci sono informazioni su quale sarà il primo gioco ad essere lanciato anche se, neanche a dirlo, sono in tanti a scommettere che si tratterà di Mario.

Una cosa è già certa: Nintendo ha deciso che è arrivato il momento di scendere in campo in un settore in grande crescita come quello dei giochi mobile. Gli altri produttori sono avvisati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top