CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

I display di iPhone 6 e iPhone 6 Plus si graffiano facilmente?

iphone 6

Si fanno sempre più numerose sul Web le segnalazioni di utenti che lamentano la tendenza dei display di iPhone 6 e iPhone 6 Plus a riempirsi di piccoli graffi.

Il post dedicato a questo problema sul forum ufficiale di supporto del produttore statunitense può già contare su oltre 600 risposte, tutte dal contenuto simile: a differenza di quanto avvenuto con i precedenti modelli, gli schermi dei due nuovi melafonini sarebbero particolarmente inclini a rovinarsi.

Non è chiaro quali siano le possibili cause di tale problema che, a dire degli utenti, inizierebbe a manifestarsi già dopo una settimana dall’acquisto del device. Non è escluso che sia la diminuzione delle cornici ad aver reso i display dei due nuovi melafonini più fragili.

Ricordiamo che nei progetti di Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus avrebbero dovuto poter contare su display in vetro zaffiro ma gli eccessivi costi e la difficoltà di lavorazione di tale materiale hanno spinto il produttore a puntare su schermi più “comuni”.

In attesa di una comunicazione ufficiale da parte di Apple, molti degli utenti che hanno riscontrato il difetto si sono rivolti all’assistenza offerta dal produttore statunitense, facendosi sostituire il telefono.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top