CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

HTC prende in giro Apple e Samsung con un nuovo video spot

htc

Dal team di HTC America arriva un nuovo simpatico video con il quale il produttore taiwanese prende in giro quelli che sono attualmente i leader del mercato degli smartphone, ossia Apple e Samsung.

Si tratta di una sorta di video promozionale dedicato a Cellami, la medicina che potrebbe aiutare tutti gli utenti afflitti dal “Bi-phonal Displeasure Disorder”, patologia che comporta due temibili disturbi: uno chiamato “SAD (Samsung Affective Disorder)” e l’altro chiamato “iOS (Irritable Operating System)”.

Cellami è, a dire di HTC, la soluzione e per prendere le giuste dosi è sufficiente utlizzare il nuovo top di gamma dell’azienda taiwanese, l’HTC One M9.

Indubbiamente al team di HTC sono da riconoscere la simpatia e l’originalità ma video promozionali come questo poco o nulla possono di fronte allo strapotere di iPhone 6, iPhone 6 Plus, Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 edge.

A seguire il video di HTC:

Il filmato di HTC è riuscito a convincervi a “curare” la vostra malattia per l’iPhone?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top