CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Hidden Files: Echoes of JFK per iPhone e iPad

echoes-of-jfk-1

Se amate i giochi di genere giallo e desiderate provare a risolvere uno dei misteri che ruotano attorno all’omicidio di uno dei più famosi presidenti degli Stati Uniti, Hidden Files: Echoes of JFK è il titolo che fa al caso vostro.

Una volta vestiti i panni dell’agente speciale Jane Sully, l’obiettivo sarà fare chiarezza sulla morte del giornalista Jack Olsen, impegnato nelle indagini sull’omicidio di John Fitzgerald Kennedy, il tutto sfruttando il proprio talento investigativo e l’attenzione per i dettagli.

Tra le principali feature di Hidden Files: Echoes of JFK per iPhone e iPad troviamo 50 aneddoti su JFK nascosti in tutto il gioco, ambienti realistici ed una grafica curata, numerose scene diverse con oggetti nascosti, arredamenti e scenari animati, una trama avvincente ambientata nel mondo dei servizi segreti, un gameplay semplice e intuitivo.

Hidden Files: Echoes of JFK per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente dall’App Store. Per sbloccare la storia completa, tuttavia, sarà necessario procedere ad un acquisto in-app.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top