CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Grand Theft Auto: San Andreas su iPhone e iPad

gta-iphone-1

L’attesissimo titolo di Rockstar Games è finalmente sbarcato in App Store, pronto a regalare agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad tante ore di divertimento adrenalinico: stiamo ovviamente parlando di Grand Theft Auto: San Andreas.

Il nuovo capitolo della serie GTA è ambientato in un vasto mondo di gioco che comprende San Andreas e le sue tre principali città (Los Santos, San Fierro e Las Venturas), tutte curate dal punto di vista grafico sin nei minimi particolari.

Cinque anni fa Carl Johnson è fuggito dalla vita stressante di Los Santos, San Andreas… una città che si stava lacerando a causa dei problemi creati da bande, droga e corruzione, una città dove stelle del cinema e milionari facevano del loro meglio per evitare spacciatori e membri delle gang.

Ora siamo nei primi anni ’90. Carl deve tornare a casa. Sua madre è stata assassinata, la sua famiglia è a pezzi e i suoi amici d’infanzia stanno per fare una brutta fine.

Al ritorno nel quartiere, un paio di poliziotti corrotti lo incastrano per omicidio. CJ è costretto ad affrontare un viaggio attraverso tutto lo stato di San Andreas, per salvare la propria famiglia e riprendere il controllo della città.

Tra le principali feature di Grand Theft Auto: San Andreas per iPhone e iPad troviamo una grafica rimasterizzata in alta risoluzione e sviluppata appositamente per dispositivi mobili, il supporto a tutti i controller fisici compatibili con iOS, la possibilità di salvare i progressi raggiunti nel Cloud, i comandi con doppie levette analogiche per controllare la visuale e il movimento, tre differenti schemi di comandi personalizzabili.

Grand Theft Auto: San Andreas per iPhone e iPad può essere acquistato nell’App Store.

A seguire l’introduzione al gioco.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top