CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Grand Theft Auto: Chinatown Wars per iPhone

gta-iphone

Se siete dei fan della serie GTA, il nuovo titolo appena pubblicato in App Store dalla Rockstar Games non può mancare dal vostro iPhone.

Stiamo parlando di Grand Theft Auto: Chinatown Wars, gioco che porta l’utente ancora una volta tra le dure strade di Liberty City, caratterizzate da guerre tra gang, armi e violenza allo stato puro, il tutto con la grafica che ha reso celebre questa serie.

Solo e circondato dai nemici nella città più dura d’America! Dopo la morte di suo padre, Huang Lee ha una missione: consegnare un’antica spada allo zio Kenny per assicurare che la sua famiglia mantenga il controllo della Triade a Liberty City. Huang è un ragazzino ricco e viziato e si aspetta che tutto fili liscio, ma il viaggio non si svolge esattamente come previsto. Dopo essere stato rapinato e abbandonato quasi morto, dovrà combattere con tutte le forze per riconquistare l’onore, arricchirsi e soprattutto ottenere la sua vendetta nella città più perversa e pericolosa del mondo.

Tra le principali feature di Grand Theft Auto: Chinatown Wars per iPhone troviamo un’interfaccia intuitiva, la possibilità di utilizzare due differenti tipi di comandi, numerosi effetti speciali e la possibilità di giocare ascoltando una tra le cinque stazioni radio integrate oppure i propri brani preferiti.

Grand Theft Auto: Chinatown Wars per iPhone può essere acquistato in App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top