CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Google rilascia Photo Sphere Camera per iPhone

photo-sphere-camera-1

E’ sbarcata in App Store una nuova applicazione che risulterà particolarmente gradita agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad che amano dilettarsi con la fotografia: stiamo parlando di Photo Sphere Camera.

Ebbene si, il team di Google ha rilasciato l’app per i dispositivi iOS che permette di creare immagini a 360° e pubblicarle su Google Maps, garantendo un effetto unico e conservando per sempre i ricordi dei luoghi che più ci hanno colpito.

Tra le principali feature di Photo Sphere Camera per iPhone troviamo un’interfaccia semplice ed intuitiva, la possibilità di condividere le immagini via email o attraverso i social network (Facebook, Twitter, Google+), una procedura guidata per la realizzazione delle foto sferiche.

Appassionati della vita all’aria aperta: dalle viste dalle cime dei monti a impenetrabili foreste, la Fotocamera Photo Sphere ti aiuta a condividere con facilità viste a 360° di indimenticabili spazi all’aperto.

Amanti della città: strade piene di vita, grattacieli svettanti e luoghi storici ora possono essere catturati in una foto sferica.

Aggiungi le tue foto sferiche a Google Maps per aiutare gli altri a esplorare il mondo e a prendere decisioni di viaggio più oculate.

Photo Sphere Camera per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top