CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Google Play Music su iPhone e iPad

google-play-music-1

Dopo tanta attesa Google ha finalmente rilasciato Play Music per iPhone e iPad, mettendo così a disposizione degli utenti milioni di brani e sfidando apertamente iTunes.

Google Play Music consente di trovare, ascoltare e condividere più facilmente la propria musica preferita ovunque ci si trovi e di sfruttare una radio personalizzata senza limiti, il tutto in streaming e senza la necessità di occupare memoria sul terminale.

Tra le principali feature di Google Play Music per iPhone e iPad troviamo la possibilità di aggiungere fino a 20.000 brani della propria raccolta di musica personale dal computer Mac, Windows o Linux, la sincronizzazione tra tutti i device, la possibilità di salvare i brani e ascoltarli offline e la riproduzione delle canzoni senza annunci pubblicitari.

Gli utenti che decideranno di sottoscrivere l’abbonamento al servizio Unlimited potranno godere anche delle seguenti feature:

  • Ascolta tutti i brani che vuoi
  • Crea stazioni radio personalizzate con qualsiasi brano, artista o album
  • Ascolta radio con skip illimitati
  • Ricevi consigli pertinenti basati sui tuoi gusti
  • Ascolta playlist realizzate dai nostri esperti di musica

Google Play Music per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ma non si possono salvare le playlist sul dispositivo con l’abbonamento unlimited??? Su iOS 6 non me lo fa fare!

Top