CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Google Play Movies & TV sbarca su iPhone e iPad

google-play-movies-1

Nelle scorse ore è finalmente sbarcata anche in App Store l’apposita applicazione per iPhone e iPad studiata per godere di alcuni dei servizi offerti da Google Play.

Stiamo parlando di Google Play Movies & TV, app che consente all’utente di guardare sullo schermo del proprio iDevice film e programmi TV acquistati sullo store del colosso di Mountain View.

Con Google Play Movies & TV sarà possibile guardare i propri film e programmi TV preferiti da iPhone, iPad o iPod touch ovunque ci si trovi. I film possono essere acquistati o noleggiati visitando il Google Play Store dal computer e poi guardati sfruttando la connessione Wi-Fi. Per quanto riguarda i programmi TV, invece, al momento sono disponibili solo negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Giappone.

Google Play Movies & TV per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top