CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Google per iPhone e iPad si aggiorna: arriva il comando “OK Google”

google 1

Nelle scorse ore l’applicazione Ricerca Google dedicata ad iPhone, iPod touch ed iPad ha ricevuto un nuovo aggiornamento, arrivando così alla versione 4.2.0.

L’update introduce la possibilità di utilizzare i comandi vocali “OK Google”, feature già da parecchio tempo a disposizione degli utenti Android.

Ricordiamo che Google è la soluzione studiata dal colosso di Mountain View per consentire di effettuare ricerche su qualunque argomento in assoluta mobilità (dai cinema ai ristoranti, dai libri al cibo) e di avere tutta una serie di informazioni ancora prima di averle cercate (per esempio le info sullo stato del traffico).

Queste le novità della versione 4.2.0 di Google per iPhone e iPad:

Dì “Ok Google” e trova tutto ciò che cerchi, dai ristoranti nelle vicinanze alle calorie di una cheesecake. Inoltre, Google ti mostra le informazioni di cui hai bisogno prima ancora di cercarle, come gli aggiornamenti sulle tue squadre preferite e gli avvisi sul traffico.

Parla invece di digitare:

  • Dì “Ok Google” e fai una domanda* 
  • Google ti restituirà una risposta vocale

Chiedi a Google di aiutarti in tutte le tue attività:

  • “Quali sono i migliori ristoranti nelle vicinanze?”
  • “Ricordami di chiamare mamma alle 17.00.”

Ricevi notifiche e schede Google Now:

  • Inizia la tua giornata con le notizie, il meteo e gli aggiornamenti sul traffico
  • Ricevi aggiornamenti relativi a sport, film ed eventi

Google per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top