CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Google+ per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 4.6.2

google-plus-1

Nelle scorse ore il team di sviluppatori di Google+ ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione dedicata ad iPhone, iPod touch ed iPad, che arriva così alla versione 4.6.2.

Si tratta di un minor update con cui viene introdotta qualche novità con l’intento di migliorare l’esperienza complessiva che l’app è in grado di garantire, portando le feature del social network di Mountain View sugli schermi degli iDevice.

Forte del supporto a Display Retina e di un layout ottimizzato per iPad, Google+ permette di condividere foto, effettuare backup automatici, seguire i post degli amici e delle persone vicine, il tutto con un’interfaccia accattivante.

Queste le novità della versione 4.6.2 di Google+ per iPhone e iPad:

  • I moderatori della community possono mettere in evidenza i post nella parte alta dello stream della community
  • Esplora argomenti specifici dallo stream Temi caldi
  • Modifica le impostazioni di segnalazione della posizione e della crologia direttamente dall’app
  • Ulteriori correzioni di bug e miglioramenti alle prestazioni

Google+ per iPhone e iPad può essere scaricata dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top