CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Google Now arriva su iPhone, iPad e iPod Touch

google-now-ios

Una funzione che è stata fino ad ora un’esclusiva di Android giunge anche su iOS: stiamo parlando di Google Now, che è arrivata sul sistema operativo di Apple tramite un semplice aggiornamento software della classica applicazione Google Search, che è giunta ora alla versione 3.0.

Cosa si potrà fare con Google Now ora che è sbarcato su iOS? Semplice: si potrà chiedere a Google Now, sia vocalmente che con testo inserito da tastiera, qualsiasi cosa da cercare. Now restituirà all’utente tutte le informazioni che ha richiesto e, quando potrà, proporrà una visualizzazione dei contenuti per schede. Per adesso, Google Now per iOS riesce a far visualizzare solo i contenuti in schede per quanto riguarda il meteo ed il trasporto, e pare possa lanciare applicazioni installate sul proprio dispositivo Apple.

Se non avete ancora installato Google Now per iOS, potete farlo aggiornando l’applicazione Google Search direttamente dall’AppStore del vostro iPhone, iPad o iPod Touch, oppure cliccare sul seguente link per effettuare il download.

Download Google Now per iOS

Di seguito, il video ufficiale di Google Now per iOS.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top