CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Google Maps per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 3.2

google-maps-

Il team di sviluppatori che lavora all’ottimizzazione di Google Maps ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione dedicata ad iPhone, iPod touch ed iPad, portandola così alla versione 3.2.0.

Si tratta di un update con il quale vengono introdotte alcune piccole novità e le immancabili risoluzioni di bug riscontrati nelle precedenti release, con l’obiettivo di rendere l’esperienza di utilizzo più piacevole.

Ricordiamo, del resto, che Google Maps ha un rivale molto duro da battere sui dispositivi iOS come le Mappe di Apple, ragion per cui il colosso di Mountain View non può permettersi di lasciare nulla al caso se desidera conquistare il maggior numero di utenti possibile.

Queste le novità della versione 3.2.0 di Google Maps per iPhone e iPad:

  • I risultati della ricerca vengono visualizzati sulla mappa insieme alle descrizioni per aiutarti a scegliere rapidamente
  • Visualizza i risultati della ricerca sulla mappa o in un elenco e passa facilmente da una modalità di visualizzazione all’altra
  • Visualizza le tue prenotazioni e gli appuntamenti da Gmail con etichette sulla mappa

  • Prova la nuova Esplora, una guida locale che ti mostra luoghi e attività diverse in base alla posizione e al momento della giornata

Google Maps per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top