CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Google lancia Presentazioni per iPhone e iPad

slides-1

Si arricchisce l’offerta di Google dedicata agli utenti che desiderano sfruttare il proprio iPhone, iPod touch ed iPad anche per lavorare: a Docs e Sheets, infatti, nelle scorse ore si è aggiunta Slides.

Presentazioni, questo il nome della versione italiana, porta sui dispositivi iOS le funzionalità di PowerPoint, rivelandosi così uno strumento di indubbia utilità per studenti e business man.

Tra le principali feature di Slides per iPhone e iPad troviamo la possibilità di creare nuove presentazioni o modificare quelle già create sul Web o su altri dispositivi, l’apertura, la modifica ed il salvataggio di file di Microsoft PowerPoint, la possibilità di lavorare ai progetti anche senza connessione ad Internet, la condivisione di presentazioni e la possibilità collaborare con più persone contemporaneamente allo stesso progetto, l’aggiunta di diapositive, la formattazione del testo, il salvataggio automatico e un’interfaccia intuitiva.

Presentazioni per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top