CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Google lancia Inbox by Gmail per iPhone

inbox by gmail 1

Si chiama Inbox by Gmail ed è la nuova soluzione studiata da Google per tutti quegli utenti che desiderano godere di un’esperienza migliore per quanto riguarda la propria casella di posta elettronica.

Inbox by Gmail, disponibile anche su iPhone, è studiata per aiutare l’utente a tenere tutto in ordine e a trovare le cose che servono al momento giusto.

Vero punto di forza di Inbox by Gmail è l’unione delle classiche funzionalità legate ai normali client di posta elettronica con quelle di altre applicazioni studiate per organizzare le proprie attività, creando così un sistema che permette di avere sotto controllo tutti gli impegni della giornata.

Queste le caratteristiche di Inbox by Gmail per iPhone:

  • GRUPPI: i messaggi simili vengono raggruppati in modo che tu possa occupartene in una sola volta. Dopodiché, puoi rimuoverli con un semplice tocco.
  • IN EVIDENZA: puoi leggere le informazioni più importanti senza nemmeno aprire i messaggi. Effettua il check-in per i voli, controlla i dati di spedizione dei tuoi acquisti e visualizza le foto degli amici. È tutto davanti ai tuoi occhi.
  • PROMEMORIA: Inbox non è solo posta. Puoi aggiungere dei promemoria in modo che l’Inbox contenga tutto ciò di cui devi tornare a occuparti.
  • POSTICIPA: posticipa email e promemoria in modo che ritornino quando sarai pronto per occupartene: la prossima settimana, quando arrivi a casa o quando vuoi tu.
  • RICERCA: Inbox ti aiuta a trovare esattamente quello che cerchi – da un volo imminente all’indirizzo di un amico – senza che tu debba rovistare tra i messaggi.
  • INTERAZIONE CON GMAIL: Inbox è stato progettato dal team di Gmail, perciò le tue email di Gmail sono presenti anche qui, con la stessa affidabilità e gli stessi filtri antispam. Tutti i tuoi messaggi si trovano ancora in Gmail e vi rimarranno per sempre.

Inbox by Gmail per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Al momento, però, per utilizzare l’app è necessario un invito: lo potete richiedere inviando un’email a inbox@google.com.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top