CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Google Foto per iPhone e iPad si aggiorna

google foto

E’ disponibile un nuovo aggiornamento di Google Foto, applicazione che sta conquistando sempre più utenti iPhone, iPod touch ed iPad.

L’update porta l’app alla versione 1.4.0 ed introduce alcune interessanti novità con l’obiettivo di offrire un’esperienza sempre più completa.

Ricordiamo che Google Foto è un servizio che permette di conservare immagini e video, organizzare tali contenuti e accedervi anche da altri dispositivi, il tutto senza limiti di spazio.

Questo il changelog della versione 1.4.0 di Google Foto per iPhone e iPad:

Grazie per tutti i tuoi commenti. Ci stiamo impegnando affinché Google Foto diventi il modo migliore per organizzare e condividere le tue foto.

Novità di questo aggiornamento:

  • Condivisione delle animazioni migliorata: puoi ora condividere le tue animazioni direttamente su WhatsApp e Facebook Messenger.
  • Avvio più rapido dell’app.
  • Correzioni di bug e prestazioni migliorate.

Google Foto per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top